Abbiamo esaudito un desiderio di lunga data e nel 2019 abbiamo acquistato una Fiat 500 del 1969. Ora io e mio marito volevamo partecipare a un raduno di auto d'epoca, ma a causa della pandemia non ci sono stati incontri in vista per molto tempo. È stato allora che ci è venuta l'idea di creare qualcosa da soli. E in 4 settimane abbiamo avuto tutti i permessi.
La famiglia e gli amici dei veterani erano molto entusiasti di ciò che sarebbe accaduto quel giorno. Siamo stati molto contenti che il nostro festival sia stato accolto così bene dai visitatori che dal 2020 possiamo celebrare ogni anno un festival di auto d'epoca.
Ci vogliono molte mani per avere successo: tutta la famiglia, dalla nonna al più giovane, tutti danno una mano. Ma abbiamo anche amici davvero fantastici che fanno parte della famiglia e senza il loro grande impegno non potremmo creare una festa così bella.
Con varie bancarelle e musica dal vivo, il nostro evento è diventato una tradizione per grandi e piccini.
Puoi goderti l'atmosfera familiare con le nostre raffinate specialità alla griglia con salsicce fatte in casa e molto altro ancora.
Non vediamo l'ora di tutti i visitatori.